Componenti Canne
Tra i principali componenti delle canne da pesca, vendibili singolarmente, troviamo i passanti removibili, i manici portacanna ed i porta mulinelli.
I passanti removibili di Alutecnos sono simbolo dell’innovazione tecnologica dell’azienda, grazie alla loro istantanea, e per nulla scontata, rimovibilità. Prima di essere immessi sul mercato vengono testati scrupolosamente, per garantire all’utilizzatore finale un elevato grado di affidabilità, in tutte le condizioni d’uso.
Sono rinomati per la precisione e l’attenzione ai dettagli, la qualità dei materiali, la cura nella lavorazione meccanica a cnc. Ciò che risalta di più è però la possibilità di essere smontati dal loro supporto, attraverso il semplice allentamento di due viti laterali.
I manici portacanna sono davvero resistenti e adatti alle diverse tecniche di pesca: in generale quelli curvi-lunghi per la pesca su sedia da combattimento, quelli curvi-corti per la pesca in stand-up.
La colorazione standard rimanda al modello storico Alutecnos, con la combinazione di nero ed oro, ma sono comunque disponibili altre sette varianti di colore.
I porta mulinelli, infine, sono realizzati in alluminio e con diversi diametri, per essere adattabili alla maggior parte dei fusti nei vari libraggi presenti sul mercato.
Sono personalizzabili a livello di colorazione e di presenza o meno del bicchiere, in modo da soddisfare tutte le esigenze.