loader

Manutenzione

Il servizio di manutenzione e riparazione dei mulinelli è disponibile tutto l’anno presso la nostra sede.

Compila il form di manutenzione che trovi in questa pagina inserendo i tuoi dati nei campi obbligatori.

Lascia la casella del messaggio vuota se vuoi richiedere una manutenzione ordinaria, oppure descrivi il problema che hai riscontrato agevolando i nostri tecnici nella revisione.

Ricordati di stampare la mail di riepilogo e di inserirla nella scatola del tuo mulinello. Prima di procedere con la spedizione, attendi di essere contattato dal nostro staff che ti comunicherà le informazioni e tempistiche necessarie.

Manutenzione

Richiedi manutenzione

N.B. la spedizione di andata e ritorno è a carico del proprietario.













Informativa Privacy * Letto e compreso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste.
Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni.











In questo momento di emergenza, oltre a ringraziare il personale sanitario per il lavoro che sta svolgendo in tutti gli ospedali d’Italia, Alutecnos continuerà a garantire l’assistenza clienti all’indirizzo info@alutecnos.it, mentre attività produttive, manutenzioni e consegne, come previsto dal DPCM del 22/03/20, saranno sospese fino a domenica 5 Aprilecompresa. Noi ti faremo compagnia sulle nostre pagine Facebook e Instagram, tu pensa a rimanere a casa.
#andràtuttobene
Alutecnos Staff