loader

Piano di intervento per gestione emergenza da SARS-Cov-2 (Covid-19)

09 Marzo 2020

Piano di intervento per gestione emergenza da SARS-Cov-2 (Covid-19)

Piano di intervento per gestione emergenza da SARS-Cov-2 (Covid-19)

Oggetto: Piano di intervento per gestione emergenza da SARS-Cov-2 (Covid-19)
Riferimento: disposizioni governative emanate 08/03/2020

Gentile Cliente,

a fronte dell’emergenza sanitaria scaturita dalla diffusione del Coronavirus Alutecnos ha reagito con interventi straordinari che già dalle prime ore hanno introdotto meccanismi di difesa per arginare la diffusione ed assicurare la continuità produttiva.
La task force composta da tecnici e board Alutecnos ha emanato disposizioni ed istruzioni estendendole oltre alla popolazione aziendale anche a tutti i visitatori che per attività indifferibili faranno visita a tutti i nostri Stabilimenti.

Alutecnos non dipende da forniture di merci o materiali di provenienza da altri paesi esteri, mentre per quanto riguarda la catena di fornitura italiana non rileviamo impedimenti o difficoltà di fornitura.
Le recenti direttive governative e le ordinanze Regionali non impediscono spostamenti del personale e delle merci, pertanto tutti i nostri Stabilimenti mantengono i piani di produzione pianificati e sono pienamente operativi per ritiri e consegne.
Gli aggiornamenti derivanti dall’evoluzione dell’emergenza Vi saranno comunicati tempestivamente, assicurandovi fin d’ora tutto il nostro supporto per prevenire o risolvere eventuali criticità emergenti.

Con i migliori saluti.

Stefano Betto
CEO

Richiedi informazioni






Informativa Privacy *
Dichiaro di aver letto la privacy policy

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
I dati raccolti mediante la compilazione del presente modulo di contatto (nome, cognome, numero di telefono, indirizzo mail) verranno utilizzati per rispondere alle relative richieste.
Si rimanda all’informativa privacy del sito per tutte le relative informazioni.











In questo momento di emergenza, oltre a ringraziare il personale sanitario per il lavoro che sta svolgendo in tutti gli ospedali d’Italia, Alutecnos continuerà a garantire l’assistenza clienti all’indirizzo info@alutecnos.it, mentre attività produttive, manutenzioni e consegne, come previsto dal DPCM del 01/04/20, saranno sospese fino a lunedì 13 Aprilecompreso. Noi ti faremo compagnia sulle nostre pagine Facebook e Instagram, tu pensa a rimanere a casa.
#andràtuttobene
Alutecnos Staff